Nel 2001 sono iniziati importanti lavori di ampliamento e adeguamento, portando la struttura a 1.200 mq. Dal 2006, il centro è riconosciuto come poliambulatorio polispecialistico e Day Surgery di tipo C.
Le specialità offerte oggi includono chirurgia bariatrica, vascolare, oculistica, gastroenterologia, ginecologia, e altre come endocrinologia, pneumologia e dietologia pediatrica e un centro multidisciplinare di microbiomica clinica. L’impegno costante di Koelliker D’Azeglio è quello di essere un punto di riferimento per la sanità privata a Torino, garantendo cura, competenza e innovazione.
Nel corso degli anni, il Poliambulatorio Koelliker D’Azeglio di Torino ha posto sempre al centro della propria evoluzione strutturale la centralità della persona. L'ingresso principale della sede, situata in Corso Massimo D’Azeglio 43, è dotato di parcheggio riservato ai disabili e di un dispositivo meccanico per il superamento delle barriere architettoniche, per garantire l’accesso sicuro e autonomo ai pazienti con disabilità motorie.
Inoltre, un ampio passo carraio retrostante l’edificio consente alle ambulanze di accedere direttamente alla struttura. Quest’area è pensata per offrire un collegamento immediato con gli spazi ambulatoriali e con il reparto di Day Surgery, inclusi sala operatoria e camere di degenza.
Tutte queste soluzioni rispecchiano l’impegno continuo del centro verso un’assistenza sanitaria inclusiva, moderna e orientata al benessere della persona, confermando il Poliambulatorio Koelliker D’Azeglio come punto di riferimento accessibile e umano nella sanità privata a Torino.